FM

Il blog di Federico Mercuri

martedì 14 agosto 2007

Diario siciliano, capitolo 6

Volevo alzarmi presto per andare a Capo D'Orlando, raggiungere Antonella per fare una capatina a Vulcano e poi approfittare per rimanere a Capo D'Orlando a passare la notte di ferragosto, insieme anche ai miei amci di Mistretta, che mi avrebbero raggiutno li.

Le ore piccole della notte prima mi convincono pero' a rimanere a dormire e muovermi per Capo nel pomeriggio. Passo la mattina in campeggio con i miei nuovi amici e si finisce a parlare di politica.

Claudia è una giovane forzaitaliota e Berlusconi è il suo idolo . E' incredibile, a prescindere dalla posizione politica, quanto siano politicizzati questi ragazzi. Credo sia un bene a prescindere.

Claudia ha degli occhi davvero intensi; di un blu cristallino. Quando ti guarda ti scava dentro e quando vuole convincerti ti guarda incazzata e con gli occhi scava ancora più in profondità. Ha labbra carnose, denti bianchissimi e un sorriso sincero. Alta e seducente nela sua innocenza.

Serata ballereccia a base di alcool a Capo D'Oralndo con gli amici di Mistretta fino al mattino.

Nessun commento:

La mia foto
Potete scrivermi a questo indirizzo di posta elettronica
Sono nato il 28 settembre del 1973, sono stato allevato amorevolmente dai miei genitori Mario e Luciana in una ridente cittadina dei castelli romani, al secolo Albano Laziale, insieme alle mie due sorellone Cristina e Laura. Vivo a Roma dal 2007.
Mi sono laureato in filosofia alla sapienza di Roma nel 2002 e dal 2002 mi occupo di comunicazione sui nuovi media.
Qualora foste interessati questo è il mio CV.
Qui trovate alcune interviste, servizi e reportage video che ho realizzato.
Qui trovate alcuni dei miei articoli
Questa è la pagina della mia band: i MADENITA

Amici